Pioli: «Differenze tra Serie A e Premier? Basta vedere il terreno di gioco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Differenze tra Serie A e Premier? Basta vedere il terreno di gioco»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato anche delle differenze tra Premier League e Serie A durante la conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan, Stefano Pioli è tornato sul match di Anfield per commentare le differenze tra Premier League e Serie A. Le sue parole.

DIFFERENZA CON LA PREMIER – «È una bella domanda, permettetemi di dire che quello che abbiamo visto a Liverpool: terreno di gioco, stadio… Sicuramente si può dire che sono al top, sono ad altissimi livelli. In Premier League ci sono quattro squadre che possono vincere la Champions, il loro livello è altissimo. Noi ci stiamo provando a raggiungerli, ci vuole tempo e una crescita: non solo sul campo ma anche nelle strutture».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.