Pioli: «Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi malgrado gli errori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi malgrado gli errori»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato al termine della gara persa dal Milan agli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United

Pioli ha parlato al termine della gara persa dal Milan agli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United: «E’ una delusione, ci dispiace perché nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo fare gol nel primo tempo e sarebbe cambiato il nostro percorso. Credo che la squadra meritasse ma purtroppo bisognava metter qualcosina in più e non ci siamo riusciti».

NULLA DA RIMPROVERARE – «Stiamo parlando di una squadra molto forte che l’anno scorso è arrivata in semifinale di Europa League e che è uscita immeritatamente dal proprio girone di Champions. Purtroppo nei due gol subiti sono stati più i nostri errore che le loro abilità. Tuttavia non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi che hanno dato tutto. Dobbiamo riprenderci subito e pensare già alla prossima partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.