Pioli Milan, Ceccarini: «Si va verso il matrimonio fino al 2024»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli Milan, Ceccarini: «Si va verso il matrimonio fino al 2024»

Pubblicato

su

Nel suo lungo editoriale di mercato per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul rinnovo di Pioli con il Milan

Nel suo lungo editoriale di mercato per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul rinnovo di Pioli con il Milan. Ecco le sue parole:

«In attesa di sviluppi sulla vicenda Kessie, in società c’è grande soddisfazione per il lavoro svolto da Pioli. Il tecnico rossonero sta riportando in alto il club e presto si parlerà anche di rinnovo. Ancora non è stato fissato un appuntamento vero e proprio ma la sintonia è totale. A breve il Milan proporrà al suo allenatore di prolungare almeno altri due anni, fino al 2024, ovviamente con adeguamento di ingaggio. Insomma il matrimonio è destinato a durare ancora a lungo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.