Pioli a Milan Tv: «Questo approccio è un bel segnale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Questo approccio è un bel segnale»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv

Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:

MESE DI GENNAIO – «Abbiamo giocato due partite le abbiamo vinte meritatamente, giocando bene meglio dei nostri avversari, quindi sicuramente è un buon inizio ma sappiamo che il mese di gennaio sarà ancora molto impegnativo sia per la partita in Coppa Italia, alla quale teniamo molto sia per le due partite di campionato, averlo approcciato bene, sicuramente un bel segnale ma dobbiamo cercare come sempre grande continuità»

ASPETTATIVE – «I ragazzi sono consapevoli delle proprie capacità e dele proprie qualità, lavoriamo in un club prestigioso, ci sono tante aspettative ma sono quelle che volevamo, che ci servono per crescere ulteriormente per completare lo step da competitivi a vincenti. Ben vengano questi tipi di pressioni»

FASCIA SINISTRA – «La nostra fascia sinistra è stata sempre una fascia molto importante, anche Rebic è un giocatore importante e determinante»

ASSENZE – «Quelli di questi giorni, sono stati tutti episodi senza sintomi senza particolari problemi, anche da casa non hanno mai smesso di lavorare quindi credo che il loro recupero possa essere agevolato rispetto ad altre situazioni»

TIFOSI – «Insieme ai nostri tifosi siamo sicuramente più forti, sono uno stimolo in più, ci danno energia. Dispiace che nelle prossime partite saranno solo in 5000, ma anche in 5000, con il giusto comportamento, sapranno aiutarci».

OBIETTIVO IN COPPA ITALIA – «Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite; il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire: dovremo essere lucidi e puliti».

CHI HA GIOCATO MENO – «È un’occasione e una possibilità per tutti. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita».

SHEVCHENKO E TASSOTTI – «L’accoglienza dei nostri tifosi a Marassi è stata super per quello che hanno fatto al Milan da giocatori. Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.