Pioli a MilanTV: «Provato a vincere. Ora dimostriamo di essere grandi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Provato a vincere. Ora dimostriamo di essere grandi»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTV nel post partita del match tra Juventus e Milan. Le sue dichiarazioni

Le parole di Stefano Pioli a MilanTV dopo il pareggio dell’Allianz Stadium contro la Juventus. LA CRONACA DEL MATCH

PUNTO GUADAGNATO«Siamo una grande squadra, la prestazione di oggi ci dà fiducia. La Juve è partita meglio di noi, il gol parte da un errore troppo grave per i nostri livelli, ma ci sta di concedere qualcosa contro un avversario forte.»

TANTE PAUSE NEL GIOCO«Speravamo di vedere una gara differente. Poi ci chiediamo il perchè dei ritmi di una gara europea, troppe chiacchiere sul campo. 48 minuti effettivi sono troppo pochi, bisogna trovare un rimedio.»

SULLA ROSA«Questi contrattempi mi hanno tolto la possibilità di fare dei cambi differenti, ma il momento è questo qua. Complimenti ai miei ragazzi per lo spirito e la qualità che ci hanno messo. Alla fine conta che il Milan ha giocato ed è stato pericoloso. Abbiamo provato a vincere, adesso arriva il difficile perchè dopo questa settimana così importante ora vengono due gare in cui dovremmo dimostrare di essere una grande squadra.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.