Connettiti con noi

News

Pioli a Milan TV: «Vogliamo cominciare bene l’Europa League»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha parlato della sfida in programma domani sera a Glalsgow contro il Celtic

Pioli ha Milan TV ha parlato anche del derby vinto sabato scorso contro l’Inter: «Il nostro percorso è cominciato l’anno scorso, si parla troppo facilmente di partite-svolta ma per noi sono tutti importanti. Normale che il derby fosse una partita ancora più importante e averla vinta ci da ancora più consapevolezza e fiducia sul nostro futuro».

EUROPA – «Abbiamo voluto tanto tornare in Europa e ora vogliamo restarci. L’Europa League è una competizione importante e il nostro girone è molto equilibrato e competitivo. Ci teniamo a cominciarlo bene».

DALOT E HAUGE – «Dalot e Hauge sono giocatori disponibili e pronti per giocare. Si sono inseriti bene e hanno delle buonissime qualità».

CALHANOGLU – «Purtroppo gli infortuni sono gli imprevisti che fanno parte del nostro lavoro. Spiace per Hakan ma ho la fortuna di avere tanti giocatori a disposizione anche con caratteristiche diverse. Cercherò la soluzione migliore per mettere in campo una squadra competitiva».

PRESSIONE – «Normale avere pressione su di noi vista la maglia che indossiamo, il Milan è abituato a vincere in Italia e nel mondo. Deve essere un privilegio perciò dobbiamo reggerla e sapere che stiamo facendo un bel percorso».

SACRIFICIO – «Sappiamo di avere le qualità per poter vincere ogni partita superando tutti insieme gli ostacoli. Bisogna essere disposti a sacrificarsi per portare a casa un risultato positivo».