Pietro Grossi, il talentuoso baby portiere acquistato dal Milan
Connettiti con noi

Settore giovanile

Pietro Grossi, il talentuoso baby portiere acquistato dal Milan

Pubblicato

su

Scopriamo Pietro Grossi, il nuovo acquisto del Milan. Il giovane portiere vuole ripercorrere le orme di Donnarumma

Il Milan continua ad investire sui giovani. I rossoneri hanno appena acquisito le prestazioni di Pietro Grossi, giovanissimo portiere indicato dagli addetti al lavoro come baby prodigio. Il classe 2012 lascia il Club Milano dopo aver compiuto la prima formazione e approda nelle giovanili rossonere dove tenterà di fare il salto di qualità.

Negli ultimi anni il Milan ha avuto il merito di far crescere diversi portieri. Oltre a Gigio Donnarumma, ormai affermato e agli onori di cronaca, non va dimenticato Alessandro Plizzari. Il quarto portiere è un altro prodotto del florido vivaio di Milanello che con Magni prima e Fiori poi sta sfornando degli interessantissimi estremi difensori.

Riuscirà Pietro Grossi a ripercorrere le orme di Gigio? Speriamo di sì, il sogno di un Milan giovane ed italiano che possa rappresentare il futuro della Nazionale è realizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.