Piatek suona la carica: «Non vedo l'ora di iniziare, con la 9»
Connettiti con noi

Social

Piatek suona la carica: «Non vedo l’ora di iniziare, con la 9»

Pubblicato

su

Piatek

Piatek suona la carica su Instagram in vista della prossima stagione di Serie A: «Non vedo l’ora di iniziare, con la numero 9 sulle spalle»

Per Krysto Piatek il prossimo sarà forse l’anno più difficile, quello della conferma dopo l’exploit d’esordio in Serie A che gli ha permesso di realizzare 30 gol in 42 partite meritandosi la chiamata del Milan nello scorso gennaio. Ora il centravanti polacco, unitosi insieme ai compagni al raduno sotto la guida di Giampaolo, ha voluto lanciare il proprio personale messaggio su Instagram in vista della stagione 2019/20:

«Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione della Serie A, di uscire dal campo con la maglia numero 9. Sempre con gli stessi obiettivi, forza Milan!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.