Pescara, chiesti Gabbia e Sala al Milan: i dettagli delle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara, chiesti Gabbia e Sala al Milan: i dettagli delle trattative

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Il Pescara a Milano per trattare con il Milan l’acquisto di Matteo Gabbia e Alessandro Sala: ecco come si stanno sviluppando le trattative

Il Pescara oggi a Milano per trattare con Maldini e Massara l’acquisto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ’99, quest’estate aggregatosi con la prima squadra rossonera. Il recente arrivo di Duarte ha però reso sempre più flebili le speranze per il giovane prodotto del settore giovanili rossonero di giocare anche solo qualche partita in stagione con la maglia del Milan.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com il club abruzzese avrebbe inoltre effettuato un sondaggio per Alessandro Sala, centrocampista classe 2001, che la passata stagione ha accumulato 29 presenze, 5 gol e 2 assist con la maglia del Milan Primavera.

Per entrambi i giocatori al momento Massara e Maldini optano per un prestito secco, operazione gradita anche al Pescara che si sarebbe detto interessato a valorizzare i due calciatori rossoneri dando, soprattutto a Gabbia, una maglia da titolare nella prossima stagione agonistica di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.