Di Francesco Milan: il figlio d'arte può essere il colpo in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Per l’attacco del Milan ora spunta il nome di Di Francesco

Pubblicato

su

Il Mister X per l’attacco del Milan potrebbe essere Di Francesco del Sassuolo. I rossoneri comunque non mollano Danjuma Groeneveld

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un rinforzo in attacco dopo l’acquisto di Krzysztof Piatek. I rossoneri sono alla ricerca di un esterno, possibilmente che giochi sulla fascia sinistra. Sono molti i nomi accostati al club di via Aldo Rossi a pochi giorni dalla conclusione del mercato. Il direttore generale Leonardo ha puntato Yannick Carrasco ma il belga ha uno stipendio particolarmente alto ed è un obiettivo di grandi club europei, Arsenal in primis. Nelle ultime ore si è molto parlato di un possibile ritorno di Gerard Deulofeu, che sarebbe diventato il nome più caldo sulla lista del dirigente brasiliano. Il Watford però al momento non sarebbe convinto di cederlo in prestito. Il Milan segue con interesse anche la situazione di Arnaut Danjuma Groeneveld, esterno classe ’97 del Bruges ma fermo da ottobre per infortunio. Oggi però Tuttosport ritiene di aver scoperto qual è il misterioso nome su cui i rossoneri stanno lavorando sottotraccia.

I rossoneri sarebbero interessati a Federico di Francesco del Sassuolo. Il figlio del tecnico della Roma ha realizzato 2 gol e 3 assist in 14 presenze in questa stagione e il prezzo del suo cartellino non dovrebbe superare i 5 milioni di euro. Il club emiliano potrebbe davvero diventare il protagonista di questo gennaio al di là della cessione di Boateng al Barcellona. Il Milan è infatti interessato anche a Stefano Sensi e Wilfred Duncan, che Squinzi però non intende cedere a metà stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.