Pellegatti: «Un esterno rossonero è al passo d'addio: accordo trovato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Un esterno rossonero è al passo d’addio: accordo trovato»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti: secondo quanto riportato dal giornalista di fede rossonera, sarebbe ormai in chiusura la trattativa tra Castillejo e il Getafe

«Notizia dalla Spagna riferitami da alcuni agenti, attendibili, ma ancora da verificare: dovrebbe essere chiusa la trattativa che porterebbe Castillejo al Getafe. Vedremo gli sviluppi nel corso delle prossime ore».

Con un video postato pochi minuti fa sul proprio account Instagram, Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista di fede rossonera, ha annunciato un accordo ormai prossimo tra il Milan e il Getafe per la cessione di Samu Castillejo. L’uscita dell’esterno spagnolo, ex Villareal, potrebbe così consentire alla dirigenza rossonera di completare il puzzle della trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.