Pellegatti, soprannome trovato per Diogo Dalot - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Pellegatti, soprannome trovato per Diogo Dalot – VIDEO

Pubblicato

su

Dalot

Attraverso un post su Instagram, Carlo Pellegatti ha rivelato di aver trovato il soprannome del neo-milanista Diogo Dalot

Attraverso un post su Instagram, Carlo Pellegatti ha rivelato di aver trovato il soprannome del neo-milanista Diogo Dalot:

«E’ nato “Dragao” nelle giovanili del Porto. Ha debuttato da drago anche nel Milan. Facile paragonarlo a un personaggio dei cartoni animati, GRISOU’, IL DRAGHETTO,l ‘unico che ama l’acqua per spegnere , sulla fascia, il fuoco degli avversari.Questo sara’ il soprannome del giovane portoghese».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ nato “Dragao” nelle giovanili del Porto. Ha debuttato da drago anche nel Milan. Facile paragonarlo a un personaggio dei cartoni animati, GRISOU’, IL DRAGHETTO,l ‘unico che ama l’acqua per spegnere , sulla fascia, il fuoco degli avversari.Questo sara’ il soprannome del giovane portoghese.#acmilan # Diogodalot

Un post condiviso da Carlo Pellegatti (@carlopellegatti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.