Pellegatti: «A Cremona è sceso in campo un Milan prosciugato...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «A Cremona è sceso in campo un Milan prosciugato…»

Pubblicato

su

Pellegatti

Pellegatti: «A Cremona è sceso in campo un Milan prosciugato…». Le parole del giornalista rossonero

Carlo Pellegatti ha commentato ai microfoni di TMW la prestazione del Milan contro la Cremonese. Ecco le parole del giornalista:

«Del mercato c’erano pochi. Aveva Bennacer, Tonali, Messias, uomini dello scorso anno. Mi ricordo un 1-0 contro la Cremonese a Cremona del Milan di Sacchi. Anche quel Milan lì, quando ha in mezzo le coppe, faceva fatica. Sul piano nervoso mi è sembrata una squadra prosciugata. E’ andata a scartamento ridotto fin dall’inizio, ha dato tanto davvero per passare il turno di coppa. Molto male quindi. Un Milan che se vince con la Fiorentina sarebbe a tre punti dal Napoli dello scorso anno. E’ il Napoli che sta andando oltre le aspettative, le altre stanno facendo il loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.