Parma Milan: possibile chance da titolari per Zapata e Conti
Connettiti con noi

News

Parma-Milan: possibile chance da titolari per Zapata e Conti

Pubblicato

su

Il Milan affronta sabato il Parma ma guarda anche alla semifinale con Lazio. Zapata, Conti e Biglia dovrebbero partire titolari in campionato

Il Milan affronterà il Parma sabato alle 12.30 allo stadio Tardini ma mercoledì prossimo l’attende l’altrettanto importante sfida con la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il tecnico Gennaro Gattuso contro i ducali potrebbe quindi scegliere un moderato turnover e secondo quanto riporta la Gazzetta potrebbe schierare dal primo minuto Andrea Conti e Cristian Zapata. Il colombiano è diffidato esattamente come Tiemoue Bakayoko, che infatti potrebbe essere sostituito da Lucas Biglia. Poche chance invece di rivedere Paquetà, che dovrebbe invece tornare disponibile da titolare in coppa.

Il centrocampista francese così come Franck Kessié ora rischia la squalifica da parte del Tribunale Federale per non aver patteggiato in merito all’episodio della maglia di Acerbi nel post partita di Milan-Lazio di campionato ma gli ispettori federali si sono dimenticati di segnalare il vergognoso coro razzista nei sui confronti intonato dagli ultrà biancocelesti nel recupero con l’Udinese di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.