Lazio Udinese: cori razzisti dai tifosi biancocelesti per Bakayoko
Connettiti con noi

News

Bakayoko: cori razzisti dagli ultrà della Lazio, ma la Figc fa finta di non sentire – VIDEO

Pubblicato

su

Durante Lazio-Udinese la curva biancoceleste ha intonato un coro razzista su Bakayoko ma sul referto degli ispettori federali non è segnalato

L’episodio della maglia di Acerbi mostrata da Kessié e Bakayoko nel post partita di Milan-Lazio sta assumendo i tratti dell’assurdo. Il Giudice Sportivo non ha ritenuto di poter applicare la prova TV per i due giocatori rossoneri ma nonostante questo molti tra esponenti dei media e delle istituzioni chiedono a gran voce una condanna dall’alto di un moralismo che appare e scompare a fasi alterne. Il caso ora è finito sul tavolo del Tribunale Federale ma ci sarebbe anche un episodio ben più grave che avrebbe meritato l’attenzione del Procuratore Pecoraro.

Durante Lazio-Udinese giocata ieri sera all’Olimpico, una parte della curva biancoceleste ha intonato un coro razzista nei confronti di Bakayoko sulle stesse note di quello che i supporter rossoneri usano per inneggiare al francese. «Questa banana è per Bakayoko», cantano gli ultrà laziali. Un gesto di questo tipo meriterebbe una punizione esemplare ma nel comunicato oggi emesso dal Giudice Sportivo non c’è menzione di questo coro razzista in quanto gli ispettori federali presenti allo stadio non lo hanno segnalato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Bakayoko e la moralità dei tifosi della #Lazio #racism #stopracism #Razzismk

Un post condiviso da Milos Teodosic (@m.teodosic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.