Paqueta, recupero record: il brasiliano è tornato ad allenarsi con la squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Paqueta, recupero record: il brasiliano è tornato ad allenarsi con la squadra

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paqueta oggi si è già allenato con il gruppo: recupero record dall’infortunio per il brasiliano che contro il Parma potrebbe giocare

Ottime notizie da Milanello dove questa mattina Gennaro Gattuso ha potuto rivedere in campo gli indisponibili della scorsa gara: Donnarumma e Conti totalmente recuperati ma anche Lucas Paqueta che, dopo una prima fase di differenziato, si è riunito al gruppo per completare la sessione mattutina. Si può già parlare di recupero record per il centrocampista brasiliano che potrebbe dunque essere a disposizione del tecnico calabrese già per la sfida con il Parma. Certo il recupero per la sfida di Coppa Italia con la Lazio.

Chi invece potrebbe saltare la prossima sfida del Tardini è il capitano rossonero Alessio Romagnoli. Il difensore ha riscontrato un problema nel corso dell’ultima gara contro la Lazio e oggi ha effettuato lavoro individuale senza unirsi al resto della rosa. Un’assenza importante che potrebbe spingere Gennaro Gattuso a schierare dal primo minuto una difesa a 3 con Zapata, Musacchio e Rodriguez centrali con il dirottamento di Calabria sulla corsa di sinistra e il ritorno dal primo minuto del, come detto totalmente recuperato, Andrea Conti sulla destra.

MILAN (3-4-3): Donnarumma; Zapata, Musacchio, Rodriguez; Conti, Bakayoko, Kessie, Calabria; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.