Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Liverpool: Tomori illude, molto male Kessie

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della sesta giornata della fase a gironi di Champions: pagelle Milan Liverpool

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della sesta giornata della fase a gironi di Champions: pagelle Milan Liverpool. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Romagnoli, Krunic


FLOP: Kessié, Diaz


VOTI

Maignan 5,5 Tutt’altro che perfetto sul gol del pareggio di Salah.

Kalulu 5 La sfida con Mané era una sorta di esame di maturità che lui non supera (dal 65′ Florenzi 6 Più abituato a certi palcoscenici).

Tomori 5 Illude con la sua zampata ma condanna anche il Milan con il suo errore sul gol di Origi.

Romagnoli 6,5 Gioca sempre sull’anticipo con Origi e molto spesso riesce nell’intento.

Theo Hernandez 5,5 Soffre la pressione di Salah, si sgancia raramente e si lascia andare a qualche sbavatura di troppo.

Tonali 6 Primo tempo sontuoso, inizia la ripresa con una serie di errori consecutivi fino alla sostituzione (dal 59′ Bennacer 6,5 Sta recuperando la condizione e si vede).

Kessie 4,5 Bruciato da Oxlade-Chamberlain sull’1-1, troppo molle là in mezzo, nel finale si divora pure un gol e mezzo.

Messias 6 Dal suo corner beffardo nasce il gol di Tomori.

Diaz 5 Fagocitato dalla mediana inglese (dal 59′ Saelemaekers 6 Dinamico e volenteroso).

Krunic 7 Migliore in campo per distacco nel primo tempo per intensità e recuperi, nella ripresa cala ma sarebbe stato strano il contrario (dall’83’ Bakayoko sv).

Ibrahimovic 5,5 Cerca di giocare di sponda ma raramente riesce a vedere uno scampolo di porta per concludere.

All. Stefano Pioli 6 Ha portato il Milan fino all’ultima giornata a giocarsi le chance di qualificazione. Non è andata bene ma il percorso è solo all’inizio.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson 6; Williams 6,5 (dal 90’+3′ Bradley sv), Konaté 6, Phillips 6,5, Tsimikas 6; Oxlade-Chamberlain 7,5, Morton 6,5, Minamino 6 (dal 90’+3′ Woltman sv); Salah 6,5 (dal 64′ Keita 5,5), Origi 6,5 (dall’80’ Fabinho sv), Mané 5 (dal 64′ Gomez 5,5). All. Jurgen Klopp 6,5

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.