Pagelle Milan Fiorentina Primavera 1-2: difesa ballerina
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Fiorentina Primavera 1-2: difesa ballerina, Cuenca cresce

Pubblicato

su

Pagelle Milan Fiorentina Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per la 21esima giornata di campionato

Le pagelle del match di campionato Primavera tra Milan e Fiorentina. I voti ai protagonisti del match del PUMA House of Football.

Nava 5,5: Gara ordinaria, ma nel finale rischia una frittata clamorosa.

Bakoune 5: Deve ancora tornare al top della forma. Oggi poco coraggioso in avanti e saltato spesso in fase difensiva. (Dall’87’ D’Alessio S.V.)

Simic 5,5: Colpevole come tutto il reparto nel primo gol preso.

Coubis 5,5: Si prende qualche rischio di troppo in impostazione. Col suo fisico imponente rimedia a qualche leggerezza difensiva.

Bozzolan 6: Altro assist a referto. Non si arrende nel finale.

Stalmach 5: Prova impalpabile per il polacco. Poco concreto.

Zeroli 5,5: Si fa vedere poco in avanti. Abate prova a spostarlo sulla trequarti nel secondo tempo, ma la mossa non dà i frutti sperati. (Dal 76′ Mangiameli 5,5: Pochi palloni giocabili)

Victor 6: Il più convincente a centrocampo. Prova qualche verticalizzazione interessante. (Dal 76′ Foglio 5,5: Sbaglia qualche passaggio di troppo)

Cuenca 6,5: Il primo gol in stagione è il giusto premio per la crescita del paraguaiano. Cala nella ripresa dopo un primo tempo da urlo. (Dal 68′ Sia 5,5: Trova pochi spazi)

Alesi 5: Sostituito all’intervallo dopo un primo tempo in cui sbaglia tutto ciò che si può sbagliare. (Dal 46′ Traorè 5,5: La squadra si affida ancora una volta a lui. Questa volta non trova il guizzo vincente.)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.