Pagelle Lecce Milan Primavera 1-0: Simic monumentale
Connettiti con noi

News

Pagelle Lecce Milan Primavera 1-0: Simic monumentale. Pluvio, errore fatale

Pubblicato

su

Pagelle Lecce Milan Primavera 1-0: i voti ai protagonisti del match valido per la dodicesima giornata di campionato

Le pagelle del match tra Lecce e Milan Primavera valido per la dodicesima giornata di campionato. Ecco i voti ai rossoneri protagonisti della gara.

Nava 6,5: Salva due volte con due grandi parate nel primo tempo. Incolpevole nell’episodio della sua espulsione, che però compromette il match.

Bakoune 5,5: Gara difficile per il classe ’06, poco attivo in fase propositiva e in difficoltà sulle sgroppate dal suo lato di Dorgu.

Simic 7: Prestazione monumentale del centrale serbo. Dalle sue parti non si passa mai.

Coubis 6: Mette una pezza dove può, in impostazione sbaglia tanto.

Bartesaghi 6,5: Buona prestazione del classe 2005, soprattutto nel primo tempo con due ottimi salvataggi in area.

Pluvio 4,5: Tanti errori in regia, tra cui quello fatale per il Milan con un retropassaggio sciagurato che porta all’espulsione di Nava. (65′ Eletu 6: Mette ordine)

Gala 5,5: Tanto impegno, ma le sue iniziative vengono arginate. (Dal 77′ Martinazzi 6: Esordio assoluto in Primavera, ha pochi palloni giocabili.)

Stalmach 5,5: Non trova il guizzo giusto.

Scotti 5,5: Impalpabile nel corso del match. (Dal 77′ Omoregbe 5,5: Non incide)

Lazetic 5: Tanto nervosismo. Rischia il rosso nel primo tempo, non ha tante occasioni. (Dal 53′ Torriani 6: Beffato sul gol, una buona parata nel finale)

Alesi 5,5: Anche per lui giornata difficile, fatta di tanto sacrificio e pochi spunti. (Dal 77′ Sia 6: Un suo buon inserimento poteva causare un rigore, non concesso dall’arbitro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.