Pagelle Cagliari Milan: Bennacer danza sotto la pioggia
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Milan: Bennacer danza sotto la pioggia

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima di Serie A: pagelle Cagliari Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima di Serie A: pagelle Cagliari Milan. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Theo Hernandez, Bennacer


FLOP: Leao, Diaz


VOTI

Maignan sv Spettatore privilegiato della sfida almeno fino al 90′ quando Pavoletti gli fa tremare i polsi.

Calabria 6 Eccezionale in difesa, mezzo voto in meno per il gol mangiato nel finale.

Kalulu 6,5 Mette la museruola a Joao Pedro anticipandolo sistematicamente.

Tomori 6,5 In serate così non c’è storia, dalle sue parti non si passa.

Theo Hernandez 7 Centomila sprint, duello a mille all’ora con Bellanova vinto su entrambi i fronti.

Bennacer 7,5 Un gol strepitoso che è il giusto premio ad un giocatore che da un mese a questa parte ha cambiato passo, finendo sempre tra i migliori in campo.

Kessie 6 Ritrova la sua posizione abituale in mediana, mezzo voto in meno per la leggerezza con cui si fa spedire fin quasi in braccio al quarto uomo da una spallata di Marin che avvia il contropiede.

Messias 6 Sicuramente il più ispirato dei trequartisti (dal 78′ Saelemaekers sv).

Diaz 5,5 Si divora un gol clamoroso ad inizio gara ma se non altro dà qualche segnale di ripresa (dal 72′ Krunic 6 Quando c’è da lottare in mediana si fa trovare sempre pronto).

Leao 5 Ha deciso di prendersi un weekend di vacanza in Sardegna, per sua sfortuna il meteo non lo accompagna (dal 72′ Rebic 6 Lotta, tenta il tiro e spalanca la porta a Calabria).

Giroud 6 Si mangia un gol ad inizio partita ma ha il merito di fornire l’assist a Bennacer con una sponda delle sue (dall’87’ Ibrahimovic sv).

All. Pioli 7 La sfida di Cagliari nascondeva mille insidie, il suo Milan porta a casa l’intera posta con pieno merito anche se bisogna assolutamente risolvere il problema dei gol mangiati sottoporta; il Milan segna troppo poco per le occasioni che crea ma intanto il Napoli torna a -3 e l’Inter addirittura a -6.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno 7; Goldaniga 6, Lovato 6,5, Altare 6; Bellanova 6,5 (dall’82’ Keita Balde sv), Grassi 5,5 (dall’82’ Pereiro sv), Dalbert 5 (dal 75′ Zappa sv), Lykogiannis 5 (dal 68′ Deiola 6); Marin 5,5, Joao Pedro 5; Pavoletti 6. All. Walter Mazzarri 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.