Oddo: «Milan sulla carta sfavorito, ma ecco che cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo: «Milan sulla carta sfavorito, ma ecco che cosa penso»

Pubblicato

su

oddo

Massimo Oddo, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto del Milan. Ecco le sue parole

Massimo Oddo, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto del Milan. Ecco le sue parole.

«Sicuramente già così il Milan è competitivo per la lotta al titolo e lo sta dimostrando ormai da un paio d’anni, pur non essendo sulla carta la squadra più forte. E’ un gruppo attrezzato ma se confrontato con l’Inter va ammesso che gli altri, in termini di ampiezza e struttura complessiva della rosa, hanno qualcosa in più. Che non necessariamente significa che vinceranno lo scudetto, anzi. Per come la vedo io sarà battaglia fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.