Nuovo assalto della Roma per Suso, il Milan fa muro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo assalto della Roma per Suso, il Milan fa muro

Pubblicato

su

suso

La Roma non si arrende e ci riprova con una nuova offerta per Suso. Il Milan fa muro e lo dichiara incedibile

Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Roma nelle ultime ore avrebbe fatto un tentativo per portare Suso nella capitale, ma il Milan avrebbe dichiarato incedibili il giocatore. I giallorossi sono alla ricerca di un esterno d’attacco mancino (come espresso chiaramente dal nuovo allenatore Eusebio Di Francesco) per completare la rosa per la prossima stagione. Viste le difficoltà per arrivare a Riyad Mahrez e perso Emre Mor in procinto di trasferirsi all’Inter, Monchi proverà a strappare il fantasista di Cadice al Milan.

INCEDIBILE Mirabelli e Fassone hanno già dichiarato Suso incedibile, confermando di fatto il rinnovo di contratto del fantasita. Lo stesso giocatore è felice di rimanere a Milano ed è pronto ad affrontare una stagione da protagonista. L’unico problema potrebbe essere il modulo adottato da Montella: in caso di 4-3-3 lo spagnolo sarebbe uno dei punti fermi della squadra, con il 3-5-2 gli spazi per Suso verrebbero drasticamente ridotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.