Novellino: «Il Napoli ha battuto il Milan per un chiaro motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Novellino: «Il Napoli ha battuto il Milan per un chiaro motivo»

Pubblicato

su

Novellino, ex allenatore del Torino, chiarisce il motivo per cui il Napoli ha battuto ieri sera il Milan, ecco le sue parole

Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match di ieri sera tra Milan e Napoli, ecco le sue parole:

«Il Milan ha difficoltà importanti a causa del numero interminabile di assenze. Poi l’impegno contro il Manchester Utd ha fatto il suo in termini di dispendio fisico. Il Napoli ha grande qualità, lo si è visto ieri sera. Il Milan ha pagato la stanchezza e le assenze, mi sembra chiaro».

Sulla ripresa del Milan: «Penso che quando Pioli recupererà tutti, per le avversarie sarà decisamente dura. I rossoneri sono vivi, sono una squadra che lotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.