Napoli, paura Ounas: «Positivo al Covid, gli esami hanno evidenziato problemi al cuore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, paura Ounas: «Positivo al Covid, gli esami hanno evidenziato problemi al cuore»

Pubblicato

su

Grande paura in casa Napoli per le condizioni di Adam Ounas. Le dichiarazioni di Djamel Belmadi, CT della Nazionale algerina

Djamel Belmadi, ct dell’Algeria, ha svelato una situazione preoccupante per quanto riguarda Adam Ounas.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo deciso su mia indicazione di mantenere finora il segreto medico sulle condizioni di Adam. È risultato positivo al Covid e gli ultimi accertamenti che abbiamo svolto hanno evidenziato qualcosa al cuore, quindi ne dovrà fare molti altri. Se lo avessimo detto, non avremmo più visto il giocatore: Aubameyang e Lemina hanno dovuto abbandonare il torneo per questa ragione, non potevamo dire tutto».

E ora, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Napoli si metterà in diretto contatto con la Federazione algerina per capire meglio la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.