Napoli, che affare Milik: grossa percentuale se parte subito, Milan avvisato
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, che affare Milik: grossa percentuale se parte subito, Milan avvisato

Pubblicato

su

Milik

Se Milik dovesse lasciare già a fine stagione il Marsiglia, il Napoli otterrà una percentuale sulla vendita: il Milan prende nota

A gennaio, Arkadiusz Milik ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Marsiglia. Col club francese gli azzurri hanno pattuito una cifra di circa 13 milioni, ma i partenopei potrebbero incassare molto di più al verificarsi di una condizione. Nel contratto del polacco ci sarebbe infatti una clausola rescissoria da 15 milioni di euro che gli permetterebbe di partire subito.

E proprio in questa evenienza, come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli incasserebbe una bella cifra. Gli azzurri infatti, per prevenire il possibile approdo alla Juventus o al Milan di Milik, avrebbe inserito una clausola sulla cessione immediata a fine stagione che equivarrebbe a una percentuale tra il 20 e il 30% della cifra versata al Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.