Moviola Milan Fiorentina: ecco tutti gli episodi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Milan Fiorentina: ecco tutti gli episodi del match

Pubblicato

su

Moviola Milan Fiorentina: ecco tutti gli episodi del match tra i rossoneri e i viola, valido per la 35esima di Serie A

L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Fiorentina, valido per la 35esima giornata di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Valeri, al VAR Irrati.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Al 7′ il Milan trova la rete con Theo Hernandez abile a girare col destro un pallone vagante in area ma sulla verticalizzazione che ha dato il via alla manovra, c’era un’evidente fuorigioco di Messias; decisione corretta.

Al 19′, il già ammonito Maleh allarga notevolmente il braccio sul volto di Tonali; Valeri tiene il secondo cartellino giallo nel taschino ma l’impressione è che il fischietto abbia voluto ‘graziare’ il giocatore della Fiorentina.

Al 78′ proteste Milan per un possibile tocco di mano di Bonaventura all’interno dell’area di rigore, rivisto al replay, l’intervento è sicuramente poco coordinato ma il tocco di mano, se c’è, è col braccio destro attaccato al corpo.

Nel finale, altre proteste Milan per un contatto in area tra LeaoIkoné; l’esterno della Fiorentina colpisce con un’ancata il portoghese ma visto il trend di questa stagione, questi contatti raramente portano al rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.