Mourinho: «Campionato falsato. Per me è tutto uno scherzo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mourinho: «Campionato falsato. Per me è tutto uno scherzo»

Pubblicato

su

Mourinho

Mourinho: «Campionato falsato. Per me è tutto uno scherzo». Le parole del tecnico giallorosso dopo la sentenza della Juve

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Roma-Salernitana. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

PENALITÁ ALLA JUVE – «Questo per me è uno scherzo, sapere questa cosa con due partite ancora da giocare per noi, per tutti, anche per la Juve… se mi avessero detto questo prima di Monza, prima di Bologna il nostro approccio sarebbe stato diverso. Al sapere che la Juve prendeva punti e che la nostra migliore situazione sarebbe stata puntare tutto sulla UEFA abbiamo deciso di fare così. Per Max Allegri e per i giocatori mi spiace, ma a livello campionato devo dire che cambia qualcosina».

CAMPIONATO FALSATO – «Secondo me sì ma non voglio parlare più di questo. Preferisco dire che mi spiace per i professionisti che lavorano come me e che pagano perché magari dirigenti, società hanno sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.