MN24 - Presidente Crotone: «Fatta per Messias al Milan!», VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN24 – Presidente Crotone: «Fatta per Messias al Milan!», VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del Crotone Giovanni Vrenna ha dichiarato un’importante notizia di mercato rossonera. Fatta Messias al Milan

Il presidente del Crotone Giovanni Vrenna ha dichiarato un’importante notizia di mercato rossonera. Fatta Messias al Milan. Ecco le parole alla nostra redazione MilanNews24.com:

«Trattativa chiusa, prestito con diritto di riscatto. Messias è molto contento, vedrete cosa farà di bello al Milan. Il Milan lo ha voluto fortemente perché crede nel ragazzo e anche noi per fare una cosa del genere. Crediamo nelle qualità del ragazzo. Speriamo che questa storia possa continuare. Il Crotone gli ha regalato un’occasione importante. È stato merito di mio figlio Raffaele. Sono un grande tifoso del Milan, quindi doppia felicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.