MN24 - Milan, clamoroso per il dopo Pioli: si monitora Andrij Shevchenko
Connettiti con noi

Esclusive

MN24 – Milan, clamoroso ritorno per il dopo Pioli: si monitora Andrij Shevchenko

Pubblicato

su

Sheva

La dirigenza monitora Andrij Shevchenko finito nella rosa dei papabili nomi candidati a sostituire Pioli al termine della stagione

Andrij Shevchenko potrebbe tornare al Milan in veste di allenatore al termine della stagione. L’ex centravanti rossonero, oggi Ct dell’Ucraina, sarebbe nella rosa di nomi candidati a sostituire Pioli al termine della stagione.

Sheva allenatore: una carriera in rampa di lancio

Amante del 4-3-3 ma anche 4-2-3-1, Sheva sta ottenendo ottimi risultati con la propria Nazionale con cui ha conquistato l’accesso ad Euro 2020 qualificandosi al primo posto e restando imbattuta nonostante la presenza nel proprio girone dei campioni in carica del Portogallo e della temibile Serbia di Milinkovic-Savic e soci. Proprio l’avventura al prossimo Europeo di Shevchenko e della sua Ucraina sarà attentamente monitorata dalla dirigenza del Milan che insieme all’arrivo dello “Zaar” potrebbe contare anche sull’altrettanto gradito ritorno di Mauro Tassotti, attualmente suo secondo all’Ucraina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.