Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Jungdal: possibile una sua permanenza al Milan, le ultime

Pubblicato

su

Cresce la possibilità di vedere Andreas Jungdal ancora nella rosa del Milan. Il portiere classe 2002 può risultare utile per un motivo

Andreas Jungdal può restare al Milan. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, crescono le possibilità che il portiere danese rimanga nella rosa di Stefano Pioli. Il ragazzo ha appena terminato il suo terzo anno in rossonero e, da quest’anno, può essere utile nella compilazione delle liste Serie A e Champions League in quanto giocatore cresciuto nel vivaio del club.

Settimane fa si parlava di un suo inserimento nella trattativa con il Brugge per De Ketelaere. Il ragazzo ha ancora due anni di contratto e, almeno fino a gennaio, potrà ancora crescere alle spalle di Maignan prima di valutare un’esperienza in prestito.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.