MN24 - Brescianini in prima squadra, il Primavera insieme al gruppo
Connettiti con noi

Milanello

MN24 – Brescianini in prima squadra, il Primavera insieme al gruppo

Pubblicato

su

Brescianini

Grande opportunità per Brescianini. Nella giornata di oggi il ragazzo della Primavera rossonera si è allenato insieme alla prima squadra

Grande opportunità per Brescianini. Nella giornata di oggi il ragazzo della Primavera di Federico Giunti si è allenato insieme alla prima squadra. In questo periodo di transizione il giovane centrocampista potrebbe avere la possibilità di mettersi in mostra agli occhi di Stefano Pioli. L’obiettivo è seguire le orme di Matteo Gabbia che solo pochi mesi fa ha fatto il salto di categoria.

Brescianini potrebbe essere uno di quei giocatori su cui puntare per il termine della stagione e per il prossimo futuro. Gli altri sono Pobega, Plizzari e lo stesso Gabbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.