Milan Zaniolo, c'è l'offerta: Rebic come contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Zaniolo, c’è l’offerta: Rebic come contropartita

Pubblicato

su

Il Milan ha pronta l’offerta alla Roma per portare in rossonero Nicolò Zaniolo. Ecco le ultime sulla trattativa

Parte la trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato dalla Tuttosport, l’agente Claudio Vigorelli non chiude la porta alla possibile destinazione. La richiesta dei giallorossi è però di quelle pesanti: 65 milioni di euro.

Dal conto suo Paolo Maldini cerca di abbassare il prezzo con l’inserimento di qualche contropartita. L’indiziato ad essere inserito nell’affare è Ante Rebic, non più al centro del progetto del Diavolo. C’è dunque ancora molta distanza tra le parti circa la valutazione del classe ’99, ma seguiranno sicuramente sviluppi.

Sul giocatore c’è anche la Juventus, che studia la contropartita giusta. I bianconeri propongono Weston McKennie. Il Milan intanto si guarda intorno. Le alternative al classe ’99 sono Domenico Berardi, Marco Asensio e Charles De Ketelaere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.