Milan, vittoria da romanzo: l'inseguimento al Napoli continua
Connettiti con noi

News

Milan, vittoria da romanzo: l’inseguimento al Napoli continua

Pubblicato

su

Il Milan trova una vittoria più sudata del previsto contro lo Spezia e si mantiene al secondo posto dietro al Napoli

Vittoria romanzesca per il Milan, che riesce a spuntarla contro lo Spezia grazie a una magia di Giroud nei minuti finali. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è stata una gara da Premier League: tre gol, due traverse, un’espulsione e un paio di risse con il VAR che si mangia 7/8 minuti. I rossoneri vanno a caccia del gol a testa bassa contro uno Spezia che con onore imposta il match alla pari incurante della classifica e dei valori in campo.

La gara poteva chiudersi già nei primi 20 minuti, ma ci ha pensato un miracoloso Dragowski e la traversa di Krunic a tenere a galla i liguri. Nella ripresa Daniel Maldini spaventa San Siro, che comunque gli regala un applauso all’uscita dal campo, ma nel finale ci pensa la zampata di Olivier Giroud a risolvere la matassa per Pioli. L’inseguimento al Napoli, che resta a -6, continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.