Milan, vicino l'acquisto del "baby bomber" Leonardo Rossi dalla Roma - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, vicino l’acquisto del “baby bomber” Leonardo Rossi dalla Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Mirabelli

Vicino l’acquisto di Leonardo Rossi, attaccante 14enne della Roma, apprezzato da diversi club italiani grazie ai suoi numeri strabilianti

Il calciomercato del Milan non è ancora entrato nel vivo ma la società di via Aldo Rossi sta mettendo a segno alcuni acquisti di prospettiva per garantirsi un futuro roseo anche se solo tra diversi anni: secondo quanto riportato da Il Romanista, Massimiliano Mirabelli avrebbe da poco trovato l’accordo per portare nel settore giovanile rossonero un baby talento attualmente alla Roma, Leonardo Rossi. L’attaccante 14enne è etichettato da molti come un giovanissimo atleta dal futuro luminoso avendo già totalizzato 22 reti in appena 12 partite con l’Under 15. La trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo e per il Milan l’arrivo di Leonardo Rossi potrebbe essere un gran colpo sul lungo termine che permetterà al settore giovanile rossonero, guidato dal nuovo responsabile Mario Beretta, di mettere le mani su un sicuro prospetto italiano classe 2004.

Su Rossi nei mesi scorsi c’era stato anche l’interessato sguardo di Atalanta e Juventus ma il ragazzo, spinto anche dalla famiglia, avrebbe preferito l’offerta del Milan. Vi riportiamo un video che ritrae il giovane attaccante impegnato contro l’Under 15 della Ternana realizzando due gol di rapina che ricordano vagamente quelli realizzati dall’altro giovane prodotto del settore giovanile milanista, oggi consacratosi con la prima squadra, Patrick Cutrone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.