Milan-Verona, tra i convocati c’è anche Romagnoli

Romagnoli
© foto Instagram @Alessio_Romagnoli

Ritorno tra i convocati di Alessio Romagnoli. Il difensore sarà a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus

Notizia positiva in casa Milan. Alessio Romagnoli è stato convocato per la sfida contro il Verona di domani pomeriggio. Il difensore è stato considerato recuperato dallo staff medico rossonero, a differenza di Lucas Biglia che ha concluso la stagione. Difficile un impiego del numero 13 dal primo minuto contro gli scaligeri, più probabile, qualora le cose si mettano bene, uno spezzone di partita nel finale. Con Zapata indisponibile per motivi personali, dovrebbe essere Mateo Musacchio a fare coppia con Leonardo Bonucci.

COPPA ITALIA – Non dovrebbero esserci dubbi per la finale di Coppa Italia: Romagnoli ricomporrà il muro difensivo con il capitano rossonero, con Calabria e Rodriguez esterni. Il classe ’95 cercherà il riscatto personale dopo la brutta prestazione nella gara d’andata di Serie A contro i bianconeri quando sbagliò due interventi decisivi su Gonzalo Higuain. Il giocatore, cercato nella scorsa estate da Massimiliano Allegri, vuole esserci in finale per conquistare il secondo trofeo in maglia rossonera.

Articolo precedente
Milan-Verona, Zapata non ci sarà per problemi personali
Prossimo articolo
Stampa RassegnaLa rassegna del 5 maggio 2018