Milan-Verona, tra i convocati c'è anche Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Verona, tra i convocati c’è anche Romagnoli

Pubblicato

su

Romagnoli

Ritorno tra i convocati di Alessio Romagnoli. Il difensore sarà a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus

Notizia positiva in casa Milan. Alessio Romagnoli è stato convocato per la sfida contro il Verona di domani pomeriggio. Il difensore è stato considerato recuperato dallo staff medico rossonero, a differenza di Lucas Biglia che ha concluso la stagione. Difficile un impiego del numero 13 dal primo minuto contro gli scaligeri, più probabile, qualora le cose si mettano bene, uno spezzone di partita nel finale. Con Zapata indisponibile per motivi personali, dovrebbe essere Mateo Musacchio a fare coppia con Leonardo Bonucci.

COPPA ITALIA – Non dovrebbero esserci dubbi per la finale di Coppa Italia: Romagnoli ricomporrà il muro difensivo con il capitano rossonero, con Calabria e Rodriguez esterni. Il classe ’95 cercherà il riscatto personale dopo la brutta prestazione nella gara d’andata di Serie A contro i bianconeri quando sbagliò due interventi decisivi su Gonzalo Higuain. Il giocatore, cercato nella scorsa estate da Massimiliano Allegri, vuole esserci in finale per conquistare il secondo trofeo in maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.