Milan, Van Basten: «Per il calcio ho sofferto troppo, non è valsa la pena»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Van Basten: «Per il calcio ho sofferto troppo, non è valsa la pena»

Pubblicato

su

Van Basten

Milan, Marco Van Basten ha rilasciato una lunga intervista alla BBC ripensando agli infortuni della sua carriera. Le sue dichiarazioni

Marco Van Basten ha rilasciato una lunga intervista alla BBC, lasciandosi andare riguardo gli infortuni della sua carriera e il dolore fisico che il calcio gli ha causato. Ecco le parole del leggendario attaccante del Milan:

«Se avessi di nuovo la possibilità di scegliere il percorso da intraprendere, con tutta l’esperienza accumulata negli anni e considerando il dolore sopportato, penso che non ne sia valsa la pena. La mia caviglia mi ha creato tanti problemi, ha influenzato la mia vita quotidiana. Ma a quel tempo il calcio era tutta la mia vita. Ora sono più grande, ho vissuto anche una vita senza calcio. E penso che si possa avere un’esistenza appagante. Non esiste solo il calcio. Oggi prenderei una decisione diversa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.