Under16, il Milan aggancia l'Inter in testa...e alla prossima c'è il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under16, il Milan aggancia l’Inter in testa…e alla prossima c’è il derby

Pubblicato

su

logo milan

Vittoria per i ragazzi dell’Under16 del Milan. I rossoneri agganciano l’Inter in testa alla classifica con 20 punti…in attesa del prossimo derby

Per fortuna arrivano buone notizie dall’Under16 rossonera, proprio mentre la Prima squadra vive un piccolo momento di crisi. La selezione giovanile ha battuto con una prova di forza i pari età dell’Udinese: 2 a 0 il risultato finale al termine dei novanta minuti. I gol sono arrivati entrambi nel primo tempo grazie ad una partenza razzo che ha messo in difficoltà i friulani. Le reti sono state siglate nella prima frazione da Citi e N’Gbesso. I rossoneri, dopo 10 giornate salgono a 20 punti e agganciano i cugini dell’Inter in testa alla classifica. I nerazzurri in giornata hanno pareggiato 2 a 2 contro la Spal: per due volte in svantaggio, l’Inter deve ringraziare il bomber Cappadonna, autore di una doppietta che ha salvato i ragazzi di mister Bonacina.

DERBY – La prossima partita (in programma il 25 novembre) vedrà proprio le due milanesi, appaiate in prima posizione, sfidarsi nell’atteso derby. Dietro l’Atalanta cercherà di sfruttare un passo falso di una delle due per riavvicinarsi alla testa della classifica. Per il Milan, dopo l’ostacolo del derby, il calendario sarà leggermente in discesa con le sfide contro Padova e Chievo Verona tra dicembre e gennaio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.