Milan Under 15 campione d'Italia: decide il gol di Camarda
Connettiti con noi

News

Milan Under 15 campione d’Italia: decide il gol di Camarda

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan Under 15 campione d’Italia: decide il gol di Camarda che stende la Fiorentina in finale scudetto

Sul propio sito ufficiale il Milan celebra la propria Under 15, laureatasi ieri campione d’Italia.

L’Under 15 di Mister Bertuzzo è Campione d’Italia. Allo “Stadio Della Vittoria” di Tolentino è il gol al minuto 29 di Camarda a decidere la Finale Scudetto contro la Fiorentina: 1-0 il risultato finale. Una gara di assoluto spessore, condotta con solidità e coraggio dai rossoneri, culminata con il meritato successo finale per salire sul tetto d’Italia.

Per il bomber rossonero – classe 2008 – si tratta della rete numero 22 in stagione. Per il Milan, invece, si tratta del terzo titolo di categoria, con l’ultimo hurrà risalente al 2010, sempre sotto la guida di Roberto Bertuzzo.

giovani rossoneri conquistano il Tricolore al termine di un cammino lungo, pieno di insidie, e contro avversari di grande valore. I ragazzi di Mister Bertuzzo hanno infatti chiuso in vetta al proprio raggruppamento – 41 i punti conquistati in 18 giornate, arricchiti da 48 gol fatti e 19 subiti – davanti rispettivamente ad Atalanta e Inter tra le altre. Il cammino dei nostri ragazzi è proseguito poi con un percorso netto nei Playoff, dove il Milan non ha conosciuto altro risultato se non la vittoria. Udinese, Frosinone e Roma, in ordine, le squadre incrociate dai rossoneri lungo la strada verso il sogno, realizzato con la conquista del titolo.

Si chiude dunque nel migliore dei modi questa lunga stagione, indimenticabile per i rossoneri Under 15, che possono finalmente festeggiare e celebrare gli sforzi compiuti durante l’intera annata. Bravi ragazzi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.