Milan, ufficiale: l'ultimo colpo di mercato arriva dal Real Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan, ufficiale: l’ultimo colpo di mercato arriva dal Real Madrid

Pubblicato

su

tifosi milan

Il Milan, così come le altre squadre italiane, ha chiuso ieri il calciomercato 2017: l’ultimo colpo arriva dal Real Madrid

È stato un calciomercato a dir poco sontuoso e faraonico per quanto riguarda il Milan che ha ufficializzato 11 acquisti per la cifra di 230 milioni di euro. Numeri mai visti (guarda qui) in tutta la storia del club rossonero.

SERGIO SANCHEZ GIOYA, L’ULTIMO ACQUISTO – Come riportato dalla Lega Serie A, l’ultimo contratto depositato da parte dei rossoneri si chiama Sergio Sanchez Gioya e arriva dal Real Madrid. Il classe ’99 si è allenato per un paio di settimane agli ordini di Gattuso ed ha riscosso gradimenti dall’area tecnica della Primavera. Nella tarda serata di ieri il suo contratto è stato depositato ed è arrivata dunque l’ufficialità del suo approdo in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.