Tottenham, Conte: «Domani possiamo battere il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tottenham, Conte: «Domani possiamo battere il Milan»

Pubblicato

su

Conte

Tottenham, Conte: «Domani possiamo battere il Milan». Le parole del tecnico del Tottenham nella conferenza stampa della vigilia

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Ecco le sue parole, come riportate da Tuttomercatoweb.com:

RITORNO – «Ieri è stata una bella giornata, mi sono sentito bene. È importante per me poter lavorare con i giocatori e con lo staff, preparare al meglio le partite. Ora sono tornato e sono veramente felice. Vogliamo andare avanti e spero che domani ci possa essere un’atmosfera fantastica allo stadio: i nostri tifosi ci hanno aiutato spesso in questa stagione e domani giochiamo contro la squadra che ha vinto il campionato in Italia, è un’ottima squadra»

SITUAZIONE MEDICA – «Onestamente, mi sentivo bene anche nella gara di andata, ma il dottore mi ha bloccato. Credo di aver sopravvalutato il mio corpo: ora sto bene e ho recuperato energie. Devo recuperare peso, ma per il resto mi sento bene. Cercherò di trasferire energie positive ai giocatori, domani è molto importante per noi»

LA GARA DI DOMANI – «Pressione per domani? Viviamo con questo tipo di pressione. Viviamo per questi momenti, perché quando si alza la pressione vuol dire che stai alzando il livello. Non dimenticate che l’anno scorso giocavamo la Conference League e quest’anno la Champions: abbiamo vinto il gruppo e domani possiamo battere il Milan. Non dimenticate il passato e quello che abbiamo dovuto fare, passo dopo passo. Se mi chiedete se voglio vincere la Champions, vi dico di sì. Però poi c’è la realtà e per noi è che dobbiamo pensare gara dopo gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.