Milan, Suso ci crede: «Nulla è impossibile, vogliamo la Champions» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Suso ci crede: «Nulla è impossibile, vogliamo la Champions» – FOTO

Pubblicato

su

Suso

Suso, nonostante la crisi personale e del Milan in generale, crede fortemente nell’impresa contro la Juventus

Una crisi nera, nerissima, nel periodo più delicato della stagione. Sul più bello qualcosa nel Milan si è inceppato: la sconfitta nel derby contro l’Inter ha fatto precipitare vertiginosamente i rossoneri nei più profondi inferi. La sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio interno contro l’Udinese sono la conferma che la guarigione ancora non si scorge all’orizzonte. Vanificare in questo modo l’obiettivo Champions sarebbe un vero peccato, oltre che un errore imperdonabile.

A Milanello in settimana si è lavorato parecchio e, a partire da Gattuso, la voglia di rivalsa sembra alta. In particolare Suso, tra i più deludenti nell’ultimo periodo, ha voluto suonare la carica in vista del match cruciale di domani contro la Juventus. Questo il messaggio lasciato dallo spagnolo su Instagram: «Nulla è impossibile. Noi siamo il Milan. E vogliamo tornare in Champions League. #rialziamoci #Suso».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @suso • • • • • 🇮🇹 Nulla è impossibile. Noi siamo l’@acmilan. E vogliamo tornare in #ChampionsLeague. #rialziamoci💪🏼⚫🔴 #Suso🎱 # 🇬🇧 Nothing impossible. We are @acmilan . And we want to get back into the Champions League #letsgo ⚫️🔴

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.