Milan su Vincenzo Millico: baby bomber del Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan su Vincenzo Millico: baby bomber del Torino

Pubblicato

su

Vincenzo Millico

Vincenzo Millico, attaccante del Torino Primavera, è diventato obiettivo dei rossoneri nelle ultime settimane

A poche ore da Torino-Milan sembra che presto si possa giocare un’altra partita in sede di calciomercato con le stesse squadre coinvolte. Da un lato c’è Patrick Cutrone, che questa sera potrebbe partire titolare, cercato da diversi mesi dal Torino di Cairo per potenziare il reparto offensivo nella prossima stagione; dall’altro lato il Milan nelle ultime settimane avrebbe manifestato un importante interesse nei confronti del baby bomber della Primavera granata Vincenzo Millico.

Classe 2000, di 18 anni, Millico ha realizzato ben 24 reti e 6 assist in appena 19 partite con la squadra giovanile del Torino. Una media reti impressionante che ha reso Millico uno dei prospetti più interessante del campionato Primavera. Seconda punta ma capace anche di giocare come esterno offensivo, Millico ha un’ottima capacità di calcio con entrambi i piedi ed è dotato di un’ottima tecnica individuale mista ad un’importante rapidità. L’interesse reciproco che Torino e Milan sembrano avere per i giovani talenti della rispettiva rivale potrebbe avere sviluppi interessanti in vista della prossima estate: il Toro ha la sincera volontà di acquistare Cutrone e per farlo potrebbe anche scegliere di sacrificare il proprio baby bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.