Milan su Camavinga del Rennes: Moncada a colloquio con Silvestre
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Camavinga del Rennes: Moncada a colloquio con Silvestre

Pubblicato

su

Edoardo Camavinga

Moncada e Mikael Silvestre a colloquio a Casa Milan: nella trattativa potrebbe esserci il classe 2002 Edoardo Camavinga

Geoffrey Moncada e Mikael Silvestre si sono incontrati a Casa Milan per parlare di alcune possibili operazioni di mercato sull’asse Milan-Rennes. La società francese starebbe valutando con i rossoneri il futuro di Eduardo Camavinga, mediano classe 2002 che ha esordito la passata stagione in Ligue 1 lanciandosi così a soli 16 anni nel mondo del calcio professionistico francese.

Valutato 2 milioni di euro (transfermarkt) Camavinga potrebbe essere un futuro rinforzo del Milan che, come il Rennes, vede nel mediano di origini angolane un grande potenziale ancora inesplorato. Dotato di una buona qualità legata ad una stazza non indifferente (182 centimetri) Edoardo Camavinga è stato uno dei nomi valutati nell’incontro tenutosi oggi pomeriggio a Casa Milan tra il talent scout rossonero Moncada e il dirigente francese, ex Inter, Mikael Silvestre.

Milan-Rennes: in ballo anche qualche rossonero

Il Milan starebbe valutando anche il passaggio in prestito al Rennes di alcuni elementi dell’attuale Primavera rossonera come fatto (anche se a titolo definitivo) con Bellanova e il Bordeaux. In ballo ci sarebbe anche uno degli ultimi arrivato dalla Ligue 1 come Abanda che potrebbe essere chiamato a farsi le ossa tra i professionisti francesi invece di giocare la prossima annata nella seconda divisione Primavera con i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.