Milan-Spal, i rossoneri si caricano attraverso i social - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan-Spal, i rossoneri si caricano attraverso i social – FOTO

Pubblicato

su

kessie

È cominciato ufficialmente il prepartita di Milan-Spal sui social: tanti i calciatori rossoneri che caricano la squadra in vista della gara di stasera

A poco meno di quattro ore al match di questa sera Milan-Spal, i giocatori rossoneri hanno preso d’assalto i propri social per cercare di stimolare loro stessi e i compagni in vista dell’impegno delicato in campionato.

SUSO DALLA PANCHINA – Tra le novità dell’ultim’ora in Casa Milan ci sarebbe la probabile assenza di Suso dal primo minuto contro la Spal questa sera per lasciare il posto a Kalinic che farà coppia con André Silva in attacco (leggi la probabile formazione). Nonostante il probabile forfait per scelta tecnica il fantasista spagnolo ha così voluto postare un’anteprima della gara di questa sera a San Siro:

ABATE IN CAMPO, CON IL MILAN NEL CUORE – Maglia da titolare invece per Ignazio Abate che, rispetto alla partita vinta dal Milan domenica contro l’Udinese, prenderà il posto di Davide Calabria sulla corsia di destra mentre a sinistra resta confermato Ricardo Rodriguez. Anche il vice-capitano milanista (vista l’assenza di Montolivo) ha trovato il motto giusto per accompagnare la stagione dei rossoneri #conilMilannelcuore.

KESSIÉ SEMPRE PRESENTE – Pochi dubbi invece sulla presenza di Franck Kessié, sempre utilizzato in gara ufficiale da Vincenzo Montella. Il centrocampista ivoriano sta bene, è in forma e prenderà posto nel centrocampo del Milan che questa sera affronterà la Spal a San Siro.

#Matchday @acmilan vs @spalferrara #ForzaMilan @seriea_tim

Un post condiviso da Kessie Yannick Franck (@kessiefranck) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.