Milan, si torna a puntare in Brasile: occhi su Paquetá, il talento consigliato da Ronaldinho - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si torna a puntare in Brasile: occhi su Paquetá, il talento consigliato da Ronaldinho

Pubblicato

su

Paquetá

Dopo aver dominato il mercato brasiliano nell’epoca di Galliani e Leonardo, il Milan si rituffa in sudamerica su suggerimento di Ronaldinho: il talento di Lucas Paquetá non è passato inosservato

Lucas Paquetá, trequartista classe ’96 del Flamengo è l’attuale rivelazione del campionato brasiliano. L’appena 20enne fantasista carioca, alla seconda stagione tra i professionisti, ha sin da subito mostrato le proprie qualità collezionando 1 gol e un assist nelle prime tre gare giocate (1 in campionato e due in Libertadores). La sua valutazione attuale è di 7 milioni di euro ma potrebbe crescere a vista d’occhio considerando che in Brasile la stagione è appena iniziata, a muoversi prima di tutti però sembra essere stato il Milan che al momento avrebbe manifestato un sincero ma ancora acerbo interesse per il talento di proprietà del Flamengo.

Longilineo e dalla tecnica sopraffina Paquetá, trequartista in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco, risulta uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico brasiliano come evidenziato da Ronaldinho, ex Flamengo e Milan, che proprio nelle scorse settimane avrebbe segnalato il calciatore anche alla dirigenza rossonera che continuerà a visionarlo nei prossimi match della stagione brasiliana per poi affondare il colpo in estate.

https://www.youtube.com/watch?v=XSZMD2P4Cuo&t=3s

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.