Milan, senti Castrovilli: «Sogno di indossare la 10 di Antognoni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, senti Castrovilli: «Sogno di indossare la 10 di Antognoni»

Pubblicato

su

Castrovilli

Il centrocampista pugliese sembra spegnere i sogni di mercato di tutte le sue pretendenti, Milan compreso, dichiarando amore per la Viola.

In un’intervista rilasciata al Corriere della SeraGaetano Castrovilli sembra spegnere qualunque voce di mercato che lo riguardi e che vede il Milan tra le possibili pretendenti: «Indossare la 10 sarebbe un sogno. È una maglia magica in generale e a Firenze in particolare, considerando i campioni che l’hanno indossata a cominciare da Antognoni che qui, giustamente, ancora oggi è un’istituzione».

Il 23enne di Minervino Murge sembra giurare amore eterno a Firenze e alla Fiorentina«La città è meravigliosa e mi ha accolto benissimo. Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso. Se penso al primo gol contro il Milan ancora oggi faccio fatica a crederci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.