Milan, riscattato il portiere Pseftis: il comunicato dell'Asteras Tripolis
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, riscattato il portiere Pseftis: il comunicato dell’Asteras Tripolis

Pubblicato

su

Il Milan ha esercitato il riscatto per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Fotios Pseftis. a comunicarlo è il club greco dell’Asteras Tripolis

Il Milan ha esercitato il riscatto per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Fotios Pseftis. a comunicarlo è il club greco dell’Asteras Tripolis, l’estremo difensore classe 2003 è ora al 100% un calciatore rossonero.

«Un altro figlio dell’Asteras ha spiegato le sue ali per il più alto livello del calcio professionistico. Siamo doppiamente orgogliosi. Da un lato per lo sviluppo di un bambino cresciuto nel nostro club e dall’altro per la collaborazione con uno dei club più importanti del mondo, come il Milan”, ha detto il vice-presidente del club greco Dimitris Borovilou».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.