Milan Primavera, Robotti: «Dopo la Spal abbiamo staccato la spina»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Robotti: «Dopo la Spal abbiamo staccato la spina»

Pubblicato

su

Ospite sul canale Twitch del Milan, il centrocampista della Primavera Giovanni Robotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Il centrocampista del Milan Primavera Giovanni Robotti ha commentato così la stagione dei suoi attraverso il canale Twitch rossonero. Ecco le sue dichiarazioni: «Non eravamo partiti bene con due sconfitte di fila, poi c’è stata la pausa per il Covid e siamo stati fermi per un po’. Alla fine del girone di andata abbiamo preso un po’ di fiducia, abbiamo avuto uno stile di gioco tutto nostro con cui abbiamo ottenuto tanti ottimi risultati di fila. Dopo la vittoria con la Spal abbiamo staccato la spina, poi con la Roma c’è stato il colpo di grazia con due gol presi in pochi minuti.»

Sulla Youth League, che i rossoneri giocheranno la prossima stagione: «L’anno prossimo farò il fuori quota principalmente per questo. Non vedo l’ora di giocare questa competizione e girare tutta l’Europa. Sono molto felice.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.