Milan Primavera, Giunti: «Non una partita bella ma combattuta, vittoria meritata» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Giunti: «Non una partita bella ma combattuta, vittoria meritata»

Pubblicato

su

Giunti

Le parole di Giunti, allenatore del Milan Primavera, dopo la vittoria di oggi contro il Torino

Le parole di Giunti, allenatore del Milan Primavera, dopo la vittoria di oggi contro il Torino.

LA PARTITA – «Ci aspettavamo una partita così come con il Sassuolo, non è stata una partita dagli alti contenuti tecnici, tante battaglie, pericolosa ma l’abbiamo interpretata bene. Gli episodi, come non capitava in passato, ora li portiamo dalla nostra parte, abbiamo meritato di vincere, ci consente di proseguire la striscia positiva. Ci permette di credere in questo cammino e lavorare meglio»

PORTIERE – «In una squadra di solito si guarda questo, chi difende meglio la porta e chi trasforma le azioni di attacco in gol. Preferirei che il portiere rimanesse fuori da questo ma ho la fortuna di avere due portieri che non si sono alternati fino adesso, Foti e Sebastiano, ma ce ne sono altri 3 che lavorano con noi e danno garanzie. Un ruolo coperto che non ci dà preoccupazioni. Il nostro portiere viene anche coinvolto per giocare»

LE PROSSIME – «Mi aspetto di continuare con un atteggiamento propositivo. Abbiamo spremuto qualche giocatore, oggi siamo riusciti a fare delle rotazioni ed è positivo per la prossima. Recuperare non è facile e questo accresce l’importanza di queste vittorie»

ROMA – «Una squadra che ha fatto il vuoto, attrezzata in tutti i reparti. Noi dobbiamo fare una partita di livello come all’andata. Rispettiamo la Roma che è prima in classifica, ce l’andiamo a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.