Milan Primavera, Coubis: «All'inizio ho avuto difficoltà con i compagni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Coubis: «All’inizio ho avuto difficoltà con i compagni»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria contro il Torino, il difensore del Milan Primavera Andrei Coubis ha rilasciato qualche dichiarazione

Ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri, il difensore del Milan Primavera Andrei Coubis ha parlato della vittoria contro il Torino e delle sue sensazioni in squadra. Ecco le sue dichiarazioni: «All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi con gli altri compagni, invece ora tutto a posto. Sono molto contento di essere in questa squadra. Primavera? Campionato molto tosto ed equilibrato, tutte le squadre sono molto forti.»

«Rendimento? Ora sto mettendo minuti nelle gambe e sono molto contento di giocare. Esordio? Eravamo lì alla riunione ed ero un po’ teso ma poi gli altri compagni mi hanno rassicurato ed ho fatto una buona gara contro la Fiorentina. Difensivamente stiamo facendo molto bene, in allenamento comunque il mister ci tiene a lavorare con la difesa ed infatti poi si vede nelle gare il sabato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.